Beauty Première® Seregno
Ti presentiamo il Centro estetico Beauty Première® Seregno
Del gruppo Beauty Première® fa parte anche il Centro di Seregno gestito da Sonia Papale, che ha avviato il suo istituto in provincia di Monza Brianza, in una zona ben servita dai mezzi.
È stata proprio l’idea di far parte di un gruppo che ha convinto Sonia ad intraprendere questa avventura: “Penso che nel business sia importante essere parte di un gruppo di imprenditori con la stessa visione, che vogliono collaborare ed aiutarsi. Crescere insieme, sana concorrenza e condivisione di idee per poter sempre migliorare, questo è il futuro” racconta Sonia.
Nel Centro Beauty Première® Seregno, la principale tecnologia utilizzata è il laser per epilazione (laser diodo 808), motivo per cui i trattamenti più richiesti sono l’epilazione permanente, in cui il Centro è specializzato e riconosciuto dal mercato come specialista. Infatti ci sono sempre più persone che hanno questo tipo di esigenza.
“L’epilazione definitiva non è ancora molto conosciuta - afferma convinta Sonia - quindi stiamo puntando tutto sull'informazione legata all’utilizzo del laser nel modo corretto, cioè spiegando alle nostre clienti che possono ottenere degli ottimi risultati e che si devono affidare a noi per almeno 12 o 24 mesi per avere risultati concreti. Quello che ci differenzia dagli altri Centri che propongono l'epilazione laser – continua Sonia - è il protocollo personalizzato per ogni cliente e la proposta di un risultato e non di un numero di sedute. A seconda del soggetto e della zona da trattare facciamo una diagnosi computerizzata del pelo e della pelle dando una garanzia di sfoltimento o riduzione permanente. Chiaramente a seconda dei casi ogni cliente ha la sua proposta commerciale di protocollo personalizzata”.
Nel Centro Beauty Première® Seregno vengono utilizzati anche metodi manuali per l’epilazione come la pasta di zucchero, un metodo antichissimo e completamente naturale.
Il punto di forza, che poi accomuna tutti i Centri Beauty Première®, è l'accoglienza, cioè il protocollo con il quale viene dato il benvenuto a tutti i clienti. Per farlo, tutti i collaboratori mettono in pratica una serie di strategie che fanno sentire il cliente molto ben voluto sin dalla prima volta che entra in istituto.
“Il sapere accogliere ci dà sicuramente un vantaggio rispetto a tutti gli altri Centri che non applicano questo metodo, così come i vantaggi che ha il cliente nuovo, i quali rappresentano un plus rispetto alle altre attività del settore”.
Per il Centro di Beauty Première® Seregno attenzione al cliente vuol dire poter dare un risultato. Quello che Sonia e il suo staff fanno ogni giorno è di essere professionali e chiari sui risultati che si possono ottenere. Lei e il suo team forniscono alla cliente le informazioni e spiegano esattamente quale sarà il percorso e le azioni che devono fare per ottenere un risultato, con la massima sincerità e serietà. Di fronte a richieste impossibili Sonia si dice pronta a lasciar perdere piuttosto che dare un risultato scarso rispetto alle aspettative.
Un cliente dovrebbe scegliere un Centro Beauty Première® perché… "Fa parte di un gruppo di cui c’è solo da fidarsi!" (Sonia Papale)