
Tecnologie
Laser
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa.
Questa metodologia non solo è sicura, ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.



Endomassaggio
L’Endomassaggio è una delle tecnologie più efficaci per un’azione snellente su tutto il corpo. Questo sistema effettua una ginnastica vascolare che migliora la circolazione venosa e linfatica medio-superficiale. L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione dei tessuti, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione.



Ultrasuoni
L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.



Radiofrequenza
Viso e Corpo
La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.



Infrarossi
Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

